La Nostra Rivista 

 

Rivista Proeis numero 1

 

 

Scaricala Gratuitamente!

Presentazione Progetto "Il Consumo di alcolici fra i giovani sardi" - Mercoledì 17 Giugno 2015 via Dante n.68 Quartu S.Elena (CA)

Evento di presentazione del Progetto "il Consumo di alcolici fra i giovani sardi": Mercoledì 17 Giugno 2015 presso la Sala Conferenze Biblioteca Ragazzi, in via Dante n.68 a Quartu S.Elena (CA).
Durante l'evento sono stati presentati gli obiettivi e i principali risultati del Progetto, i dati e  i grafici, che verranno pubblicati online, e le Osservazioni dei Partner scientifici del progetto.

A tutti i partecipanti è stata inoltre consegnata una copia omaggio del Rapporto di Ricerca PROEIS "Il consumo di alcolici fra i giovani sardi. Un’indagine sul campo per comprendere e prevenire il fenomeno dell’alcolismo giovanile in Sardegna."

Hanno partecipato all'evento il Presidente in carica di PROEIS, Maria Grazia Vacca, i volontari e i ricercatori che si sono occupati della realizzazione del Rapporto di Ricerca, Sara Frau, Vania Statzu e Riccardo Pinna e i Partner di progetto.

Un ringraziamento speciale è inoltre rivolto alla Fondazione Banco di Sardegna per il contributo concesso all'intero progetto e al Comune di Quartu Sant'Elena, che ha dato il patrocinio gratuito al progetto e concesso la sala per l'evento.

 

Scarica qui la Locandina con il programma completo dell'Evento finale.

 

Scarica il Comunicato stampa con la sintesi degli interventi.

 

Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata al Progetto "il Consumo di alcolici fra i giovani sardi"

 


 ARCHIVIO FOTOGRAFICO:

Convegno Proeis Alcolismo giovanile Convegno Proeis Alcolismo giovanileConvegno Proeis Alcolismo giovanile Convegno Proeis Alcolismo giovanile 




Per ulteriori informazioni o assistenza Contattaci

 

-->